martedì 9 maggio 2023

Intervista a Christian Ferdigg

 




Buongiorno Christian, parlaci della tua nuova opera, come nasce?

Buongiorno a tutti voi!

La poesia è parte della mia vita e quando nasce un libro è come un piccolo dono che voglio fare alle persone che abitano questo nostro amato mondo. Perciò ho selezionato una cinquantina fra quelle che ritenevo le mie poesie più belle scritte negli anni e ho chiesto ad una giovane studentessa molto brava di tradurle in inglese. 



Quali sono le tematiche più importanti del libro?

I contenuti, le tematiche e i messaggi più importanti della mia poetica sono la gioia, l’innamoramento alla vita, la pace, l’amore, la libertà, la fede, la fratellanza, la speranza.



La scelta di pubblicare il libro in italiano e in inglese da cosa deriva, dal desiderio di raggiungere più persone o da altro?

Sì, l’idea di farle tradurre in inglese nasce dal desiderio profondo nel mio cuore di raggiungere tutte e tutti. Spero di riuscirci.



https://midgard.it/product/christian-ferdigg-poesie-poems/

Ordinabile anche su IBS, Mondadoristore, Amazon, nelle librerie Feltrinelli e nelle librerie indipendenti.



Nessun commento:

Posta un commento